La corsa per conoscere tutto ciò che è nuovo

La corsa è l’attività a cui ho dedicato la maggior parte del mio tempo negli ultimi anni. In realtà, però, prima di innamorarmi di questo sport ne ho praticati tanti altri.

Tutti diversi l’uno dall’altro, ma tutti svolti con passione, sacrificio e dedizione. Grazie ad alcuni ho viaggiato e sono arrivato lontano, ma la mia valigia non è mai piena, perciò cerco sempre nuove esperienze.

In questi giorni, quindi, ho deciso di raccontare la mia storia al blog dei Rolling Pandas. Proprio come me, anche loro pensano sempre a nuove mete da raggiungere, per puro caso, da turisti o per rincorrere un obiettivo, un sogno, un traguardo.

Ho raccontato come lo sport mi abbia migliorato a livello umano, insegnandomi a non pormi mai limiti e ad andare sempre oltre. Dall’altra parte del microfono ho trovato persone sempre pronte a scoprire nuove culture e stili di vita.

Raccontarmi per scoprire storie: in fondo anche questo è uno dei tanti motivi per cui amo il running e continuo a correre!

Tante le tematiche affrontate, tantissimi gli aneddoti che vorrei rivivere. Innumerevoli i capitoli della mia storia di sport che voglio continuare a scrivere, giorno dopo giorno!

Volete leggere l’intervista completa? Potete trovarla a questo link.

Buona lettura e a prestissimo!