Diciannove giorni di estate passati in Toscana. Ho vissuto tutti i ritmi, i colori, gli odori e i sapori estivi.
Ho trascorso tante ore colme di allenamento sempre intenso, spesso diversificato e a tratti condiviso. Ben 580 chilometri di corsa, 200 chilometri a pedalare in bici, 20 a nuoto e 60 di Stand Up Paddle. Non calcolabili, invece, tutti quelli percorsi con il passeggino e con la fascia!

Tutto ciò è stato possibile grazie ad un’impostazione “sartoriale”, come amo definirla, degli allenamenti. Una cosa che faccio per me e i miei atleti. Credo che lo sport sia un momento imprescindibile e ideale da integrare e fondere con la quotidianità di tutti noi.

Ecco perché, oltre ai tanti numeri citati, posso dire, pieno di gioia, di aver trascorso diciannove giorni in famiglia.

Sono felice, ora però guardo avanti. Mi sento già pronto per le nuove sfide e per le proposte autunnali. Stay Tuned quindi, perché a breve ci saranno tante novità!

Ringrazio infine tutti i miei ragazzi per aver intensamente condiviso con me tutte le strade, i sentieri e le spiagge. Grazie mille quindi a Cristina, Magda e Francesco, ma anche a Marco, Stefano, Lorenzo, Luca, Marco, Concetta e Domingo.

Estate Cecina 1 Estate Cecina 2 Estate Cecina 3 Estate Cecina 3 Estate Cecina 4 Estate Cecina 6 Estate Cecina 7 Estate Cecina 8 Estate Cecina 9